STUDIO UNO

NEWS SPORT CICLISMO

HOME PAGE I HOME CICLISMO
 

Rosti e Team Colpack: la coppia vincente!         

 

BERGAMO (BG) – Possiamo dire che ormai è qualcosa in più di una sponsorizzazione quello che lega l’azienda Rosti ed il Team Colpack.

Un rapporto profondo, di stima, amicizia, di crescita comune verso nuovi obbiettivi e nuovi traguardi. Rosti, maglificio sportivo con sede a Brembate, in provincia di Bergamo, vestirà anche nel 2014 il Team Colpack.

Giovanni e Mauro Alborghetti (nella foto) sono i titolari e l’anima di questa azienda che negli anni si è ritagliata uno spazio importante nel settore dell’abbigliamento sportivo a livello nazionale e internazionale pur senza perdere la propria dimensione artigianale. “Non possiamo che essere contenti di proseguire la nostra collaborazione con il Team Colpack – affermano convinti i fratelli Alborghetti – è per noi un piacere e un onore vestire la squadra ciclistica più importante di Bergamo che è la nostra provincia. Con la Colpack e Antonio Bevilacqua c’è un bel rapporto di amicizia e collaborazione ormai da diversi anni e cerchiamo sempre di offrire il meglio a questi ragazzi che fanno tanto fatica sulle strade di tutta Italia. È una delle squadre più vincenti e questo non può che farci piacere e dare prestigio anche alla nostra azienda”.

Poche parole, ma che racchiudono in pieno la filosofia di Rosti e la passione per il lavoro e per il ciclismo dei suoi titolari. Poche parole insomma e tanto lavoro, tra le altre cose c’è da ultimare la nuova divisa del Team Colpack per la stagione 2014, che sarà svelata nelle prossime settimane.

“Auguriamo a tutto il Team Colpack un’altra stagione ricca di successi!”, concludono i fratelli Alborghetti. Successi anche griffati Rosti.

 

 

HOME PAGE I HOME CICLISMO