Google

STUDIO UNO

News Studio Uno Sport Nazionale

HOME PAGE

 

 

Potenza, 09/07/2014

 

 

Inizia a prendere forma la nuova PM VOLLEY, che per la stagione 2014-2015 affronterà il Campionato Nazionale di B2 femminile con la nuova denominazione GSI SEPIM POTENZA.

Nuova la denominazione, nuovo il campionato e nuove anche le motivazioni della società, che sta lavorando per allestire una squadra composta prevalentemente da atlete potentine per condurre un campionato di vertice, ripartendo dalla B2 con un progetto di tre anni.

Il passato ormai è alle spalle, concluso finalmente il contenzioso con Ecosunpower, che ha determinato le evidenti difficoltà delle ultime due stagioni, tra le note vicende legate allo sponsor e alla retrocessione dello scorso anno, per la PM VOLLEY è giunta l’ora del riscatto, che passa dalla partecipazione alla quarta serie nazionale, alla ricerca di nuove sfide.

Anche per la nuova stagione la PM VOLLEY investirà moltissimo sul Settore Giovanile, dalla pratica del minivolley fino alle varie categorie under, alla ricerca di nuovi talenti da allevare e far crescere sportivamente ed umanamente sotto i sani principi della pallavolo.

A cominciare dalla prossima settimana, si lavorerà alacremente per allestire il nuovo staff dirigenziale, nonché lo staff tecnico ed il roster.

 

 

HOME PAGE